Per i tifosi che vorranno andare in Russia per assistere alla fase finale dei Mondiali di Calcio 2018, non ci sara` bisogno del visto obbligatorio d’ingresso per la Russia. Per l’esattezza, col Passaporto del Tifoso della World Cup FIFA 2018, sarà possibile entrare in Russia senza visto, esclusivamente dal 11 giugno al 25 luglio 2018.
Per ottenere il Passaporto del Tifoso, il primo passo da compiere è l’acquisto di uno o più biglietti delle partite sul sito www.fifa.com, poi registrarsi sul sito www.fan-id.ru indicando il numero identificativo del biglietto acquistato, le proprie generalità e l’indirizzo postale al quale spedire il documento, che verrà recapitato a domicilio, o in forma elettronica.
Con il Passaporto del Tifoso sarà possibile, nelle date dei match per i quali si è acquistato il biglietto, viaggiare gratuitamente sui treni speciali per tifosi e sui mezzi di trasporto pubblici (tranne i taxi) della città che ospita l’evento.
L’ingresso in Russia col Passaporto del Tifoso è possibile durante tutto il periodo della competizione, e nei tre giorni precedenti alla manifestazione.
Lascia un commento