Itinerari turistici a Kaliningrad

Le nuove proposte per i turisti i fan del calcio che andranno a Kaliningrad nel periodo della Coppa del Mondo 2018.

 

Kaliningrad, vuole cogliere le migliori opportunità date dai Campionati del mondo che si svolgeranno nel 2018 in Russia.

Il municipio della città insieme agli imprenditori turistici hanno creato tantissimi eventi con tante proposte interessanti per il turista.

Si vuole rappresentare una città bella sia di giorno che di notte e per farla usufruire al meglio i

musei e i teatri di Kaliningrad funzioneranno, nel periodo delle partite di calcio della Coppa del Mondo (Kaliningra è una delle città dove si svolgono le competizioni), tutti i giorni sino a notte alta.

Saranno messi a disposizione dei turisti 50 diversi itinerari turistici come:

Kaliningra notturna

la strada della birra ( a Kaliningrad si producono diversi tipi di birra) dove ci sono diversi ristoranti all’aperto e la passeggiata nel centro storico dell’antica Koenigsberg (il nome tedesco di Kaliningrad) che vi suggeriamo di fare di notte, un luogo romantico per uno scambio di baci per le coppie innamorate.

I turisti potranno trovare tutte le notizie nei tre centri di informazione, che l’Ente del turismo ha reso opererativi: all’aeroporto di Khrabrovo, alla Stazione ferroviaria e nel centro della città.

Per gli appassionati di Calcio è stata predisposta un vero e proprio percorso assistito “linea del calcio” che collegherà i punti principali di interesse sportivo: dal centro città allo stadio, al villaggio sportivo.

Anche i cinema metteranno a disposizione dei turisti dei cinema all’aperto, dove saranno presentati non solo i film dei paesi partecipanti al campionato, ma anche un programma di cortometraggi del festival cinematografico internazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *