Per i turisti che vorranno andare nel 2018 in Russia e seguire le tappe dell’”Anello d’oro” li aspetta una piacevole sorpresa, infatti è stata ufficialmente inclusa, nelle città da visitare, anche la città di Uglich nella Regione di Jaroslavl.
Jaroslavl, lo ricordiamo non è solo il capoluogo della Regione omonima, ma anche la capitale ufficiale di questo percorso turistico, che si presenta con altre due antiche città: Rostov, Pereslavl-Zalesskij.
Ora si aggiunge la città di Uglich!
Senza dubbio, una città con una ricca storia, che inizia nell’anno 937 sul fiume Volga dove principi e commercianti l’abbelliscono con bellissimi monumenti storici e architettonici. Oggi la città si propone con importanti musei e eventi culturali, in grado di renderla uno dei luoghi più interessanti del percorso tutistico e in grado di soddisfare tutti i requisiti necessari per un soggiorno confortevole e sicuro per i turisti stranieri.
Ricordiamo che il percorso dell’”Anello d’oro” comprende otto città in quattro regioni: Sergiev Posad, Pereslavl’-Zalesskij, Rostov, Yaroslavl, Ivanovo, Suzdal e Vladimir e Uglich è diventata la nona tappa.
Lascia un commento