Festival “Il Circo delle Luci” a Mosca

Lucie suoni al Kremilino

Dal 21 al 25 settembre a Mosca inizia un Festival internazionale “Circle of Light”.
Uno Show di Luci e Suoni dove residenti e visitatori potranno vedere in maniera del tutto originale diversi luoghi famosi come : la Piazza del Teatro Bolshoi, nel Parco della Vittoria,  sulla Collina Poklonnaya, al Museo “Caricyno” e nel canale di canottaggio nel “Kolomenskoye“.
Per gli schermi giganti per le proiezioni video saranno utilizzate le facciate degli edifici dei teatri Bolshoi e Maliy, il Teatro Accademico russo della gioventù (Ramtha) e il Museo della Vittoria, il portale ufficiale del Municipio di Mosca.
Saranno proiettati diverse immagini dove il pubblico potrà vedere la bellezza dei monti Urali e paesaggi della Crimea, della Siberia e dell’Estremo Oriente, guardando sino all’Oceano Pacifico.
Appariranno grandi personaggi: ingegneri, militari, poeti, scrittori che hanno fatto grande la russia. Nella Piazza del Teatro Bolscioi, durante il festival, è possibile vedere una storia dedicata al leggendario gladiatore Spartacus.
Nella “Kolomenskoye” ci sarà un video-show, i cui protagonisti saranno personaggi riproposti da storie per bambini e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *